Oroscopo mensile di Gennaio

astrologia e segno zodiacale dell' ariete

Oroscopo mensile dell’ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete si prospetta un Gennaio sereno. Sarà un periodo perfetto per la vostra situazione sentimentale, caratterizzato anche da un forte ottimismo. Questo flusso di positività favorirà anche i rapporti sociali in generale, con nuove amicizie destinate a durare. Un occhio di riguardo va dato alla sfera lavorativa, con attenzione a rigare dritti. Preparatevi attentamente in caso di colloqui lavorativi, senza tralasciare i dettagli.

astrologia e segno zodiacale del toro

Oroscopo mensile del Toro

Vi aspetta una situazione personale complessa, anche da dal punto di vista professionale troverete un momento soddisfacente. Le festività procederanno tranquillamente, nonostante dovrete fare una scelta importante in cui sarete coadiuvati dalle persone care. Sarà un momento adatto per i piani di lungo periodo, in particolare per la situazione finanziaria. Approfittate per riorganizzare le idee e riposare, i mesi successivi saranno impegnativi!

astrologia e segno zodiacale dei gemelli

Oroscopo mensile dei Gemelli

Vivrete un Gennaio spensierato grazie alle persone care cui vi accompagnerete, tuttavia sarà basilare restare con i piedi per terra. Il mese scorrerà sereno anche nei rapporti con i familiari e gli amici, che vi ispireranno condividendo i loro punti di vista. Sarà un periodo di progresso caratteriale per voi Gemelli, sarà il caso di godere di tale maturazione.

astrologia e segno zodiacale del cancro

Oroscopo mensile del Cancro

Nonostante una perfetta integrazione sociale, è il momento di affrancarvi dal completo attaccamento al vostro compagno, specialmente se avete dei dubbi sui suoi sentimenti. I piccoli screzi potrebbero facilmente evolversi in questioni serie, farete bene ad evitarli. Non montatevi la testa per i risultati conseguiti nei mesi passati, siate orgogliosi ma restate umili.

astrologia e segno zodiacale del leone

Oroscopo mensile del Leone

Adorate rilassarvi durante le rigide sere invernali e fortunatamente avrete modo di viverle con comodo. Gennaio sarà un ottimo mese per riallacciare contatti un po’ sbiaditi, inoltre sarete piuttosto inclini ad intrecciare nuove relazioni interpersonali. Sarà bene dedicare del tempo a voi stessi, magari organizzando attività nuove ed originali, che supporteranno il vostro stato mentale positivo anche nei confronti di chi cerca di sabotarvi.

astrologia e segno zodiacale della vergine

Oroscopo mensile della Vergine

Vi attende un mese leggermente piatto dal punto di vista relazionale, specialmente a causa della vostra introspezione. Non ci saranno particolari occasioni a livello professionale, anche se sarà un’occasione per riorganizzare le idee ed aver ragione dei vecchi problemi. Il consiglio delle stelle è di svagarvi quando possibile e dedicarvi alla cura della vostra persona.

astrologia e segno zodiacale della bilancia

Oroscopo mensile della Bilancia

L’anno non è stato semplice, tuttavia non tutto il male viene per nuocere e vi renderete conto di aver imparato tanto. Preparatevi per un mese ricco dal punto di vista emozionale, riuscendo ad ottenere l’attenzione di chi vi piace. Nonostante ciò, sarà bene non esporsi troppo… Tenetevi lontani dall’invidia lavorativa e dedicatevi agli eventi mondani che tanto avete atteso.

astrologia e segno zodiacale dello scorpione

Oroscopo mensile dello Scorpione

Le vostre relazioni troveranno nuova linfa con l’avvicinamento del 2020, quindi l’incontro con la vostra anima gemella sarà facilitato. Avrete occasione di conoscere molte nuove persone, vivere tanta passione e provare nuove esperienze. I movimenti planetari vi regaleranno tanta spinta anche in termini di produttività ed i più costanti tra voi ne gioveranno con il miglioramento della carriera.

astrologia e segno zodiacale del sagittario

Oroscopo mensile del Sagittario

Mantenete un basso profilo sul lavoro, Gennaio sarà un mese in cui difficilmente i vostri sforzi troveranno gratificazioni. Questo vi aiuterà a trovare il tempo di leccarvi vecchie ferite e riposare, vivendo un mese armonioso. Concedetevi eventuali spese piacevoli, senza esagerazioni che possano compromettere la vostra situazione finanziaria.

astrologia e segno zodiacale del capricorno

Oroscopo mensile del Capricorno

Gennaio di riflessioni per voi del Capricorno, che troverete pace interiore nella vicinanza della famiglia e del compagno. Potrete fare una summa di quanto accaduto nei mesi precedenti e pianificare cosa migliorare per il futuro. Questo nuovo ordine vi consentirà un sensibile auto miglioramento, rafforzato dalla stima dei vostri superiori in ambito lavorativo.

astrologia e segno zodiacale dell' acquario

Oroscopo mensile dell’Acquario

Questo mese avrete l’occasione definitiva di farvi notare a livello lavorativo. Mentre i colleghi si comporteranno come fossero già in ferie, voi manterrete ritmi produttivi notevoli, che impressioneranno i vostri superiori. Mantenendo alta la produttività anche durante le giornate grigie ed uggiose, otterrete una nuova e maggiore stabilità professionale.

astrologia e segno zodiacale dei pesci

Oroscopo mensile dei Pesci

Nonostante la scarsa pressione da reggere, a Gennaio lavorerete a pieno regime. Coloro che non sono attualmente in una relazione, vivranno un mese ricco di passionalità e nuovi incontri. Infatti riscuoterete abbondante successo presso le il sesso opposto, che semplificherà il vostro approccio. Se i vostri colleghi nutrono invidia, siate tanto maturi da auto analizzarvi e correggete gli aspetti che vi rendono poco graditi.

Chiamaci subito per un consulto di astrologia in linea

Telefona subito per un consulto di astrologia con le nostre professioniste, la loro esperienza ti guiderà alla scoperta del tuo destino; siamo esperte sui temi dell’amore, in particolare per i ritorni di fiamma, del lavoro e della serenità.

A partire da Euro 1,00/min. SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA da fisso.

I costi da mobile possono variare a seconda dell’operatore e vengono annunciati gratuitamente prima dell’inizio della telefonata

Condividi questa pagina!